Terzabicci
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARLASCO

5 partecipanti

Andare in basso

GARLASCO Empty GARLASCO

Messaggio Da renatozero Mer Set 26, 2007 9:52 pm

Scrivete quello che pensate sulla vicenda di Garlasco.


Ultima modifica di il Gio Set 27, 2007 4:29 pm - modificato 1 volta.
renatozero
renatozero
Truculento
Truculento

Numero di messaggi : 35
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.09.07

Torna in alto Andare in basso

GARLASCO Empty Re: GARLASCO

Messaggio Da Kiakkia Mer Set 26, 2007 9:59 pm

Troppo coinvolgimento mediatico, posso capire che lei sia morta, poveretta, ma credo che enfatizzando qualsiasi minimo dettaglio la vicenda sia assolutamente ingigantita. Al mondo muore un sacco di gente al giorno, anche per cose peggiori, e nessuno se ne cura. Mi spiace per lei ovvio però ora basta. Lasciatela riposare in pace e lasciate che investighino senza tuttte queste pressioni. Al mondo ci sono cose più importanti
Kiakkia
Kiakkia
Suprema Admin
Suprema Admin

Numero di messaggi : 113
Età : 33
Localizzazione : Iperuranio
Data d'iscrizione : 15.09.07

http://www.myspace.com/kiacube

Torna in alto Andare in basso

GARLASCO Empty Re: GARLASCO

Messaggio Da interista diventi pazzo Gio Set 27, 2007 10:08 pm

io nella mia mente spesso ho pensato a come Alberto Stasi abbia potuto uccidere Chiara,e solo lì'idea mi fa rabbrividire sempre più...mi immagino un pomeriggio grigio,lui seduto presso la sua scrivania,solo,in casa,ad un tratto si alza,spegne il pc,si allaccia le scarpe,esce dalla stanza lasciando la porta semi-aperta...esce di casa,solo,chiude la porta e prende la sua bicicletta,solo,in strada non c'è nessuno,solo...comincia a pedalare,chissà cos'ha per la testa,chissà cosa nasconde dietro quei suoi occhiali,percorre le varie strade,solo,arriva davanti alla casa di chiara,sola,entra...la guarda in faccia e...e un'altro brivido mi percorre la schiena..qllo che rimane è una pozza di sangue...un minuto prima lui era in vita,ora è all'inferno..la guarda per l'ultima volta,esce di casa,riprende la bicicletta,si rimette in sella e se ne va,chissà cos'ha per la testa,chissà cosa nasconde dietro quei suoi occhiali,in strada non c'è nessuno,è solo...
interista diventi pazzo
interista diventi pazzo
Mostruoooso
Mostruoooso

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.09.07

Torna in alto Andare in basso

GARLASCO Empty Re: GARLASCO

Messaggio Da Re Davide Ven Set 28, 2007 3:02 pm

Io nn riesco ancora a concepire come si possa uccidere la persona amata..ma la mente umana è imprevedibile..quella povera ragazza nn ha fatto nnt d male ed ora?morta...che schifo di realtà..comunque m è piaciuto tanto il commento d ale..speriamo solo che qst faccenda non finisca cm l'omicidio d Cogne..spero che si riuscirà a scoprire chi realmente è stato...sembrava Stasi,ma non sn ancora sicuri dato che hanno poche prove..bel mistero..
Re Davide
Re Davide
Mostruoooso
Mostruoooso

Numero di messaggi : 6
Età : 33
Localizzazione : In quel di cernusco
Data d'iscrizione : 27.09.07

Torna in alto Andare in basso

GARLASCO Empty Re: GARLASCO

Messaggio Da Marziotta Ven Set 28, 2007 11:02 pm

Si me lo chiedo anche io...come si fa ad uccidere la persona che si ama? Ammesso che sia stato lui poi...E' un vero mistero; spero che riescano a risolverlo presto per dar pace alla famiglia. Se dovesse essere stato lui non saprei davvero capacitarmi di questo gesto, dove ha trovato il coraggio per farlo? E come può star così tranquillo ora che lei è morta, non c'è più? Un mostro...Se dovosse essere stato qualcun'altro, mi chiedo solo il perchè.
Comunque è vero quello che dice la Kia, tante persone muoiono avvolte nel mistero in questo mondo senza che noi ce ne accorgiamo e veniamo a sapere, ma è normale...lasciamo che le indagini procedano e facciano il loro percorso...ma basta insistere...lasciamo riposare quella povera ragazza.
Marziotta
Marziotta
Bruttino
Bruttino

Numero di messaggi : 51
Età : 34
Localizzazione : PioltelloBeach
Data d'iscrizione : 15.09.07

http://marziotta90.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

GARLASCO Empty Re: GARLASCO

Messaggio Da Kiakkia Ven Giu 20, 2008 12:16 pm

ma.. alla fine??? siamo ancora al punto di prima?
Kiakkia
Kiakkia
Suprema Admin
Suprema Admin

Numero di messaggi : 113
Età : 33
Localizzazione : Iperuranio
Data d'iscrizione : 15.09.07

http://www.myspace.com/kiacube

Torna in alto Andare in basso

GARLASCO Empty Re: GARLASCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.